Con l’uscita di Spider-Man: No Way Home in versione Blu-ray, Sony Pictures Entertainment ha pubblicato un esilarante video chiamato Ned’s Bogus Adventure che vede Ned Leeds, il migliore amico di Peter Parker, diventare il protagonista di un film tutto suo tratto da scene di Spider-Man: No Way Home
Per pubblicizzare l’uscita di Spider-Man: No Way Home su Blu-ray, Sony Pictures Entertainment ha condiviso su YouTube un nuovo video umoristico chiamato Ned’s Bogus Adventure, dove Ned Leeds, il migliore amico di Peter Parker, diventa il protagonista assoluto della storia.
Utilizzando degli spezzoni di tutti e tre i film dell’ultima trilogia di Spider-Man dell’MCU, quella di Maguire e i due capitoli di Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, Ned utilizza lo Sling Ring per viaggiare tra gli universi. Dunque, in questa versione, è proprio Spider-Man a diventare la spalla comica di Ned Leeds, impegnato a salvare tutti gli universi in cui viaggia.
Naturalmente, la trama di Spider-Man: No Way Home vede Peter mentre chiedere l’aiuto di Doctor Strange per cancellare dalla mente delle persone il ricordo della sua vera identità. Tuttavia, qualcosa non va secondo i piani aprendo un passaggio per il multiverso e portando nel mondo di Peter e Ned numerosi cattivi e varianti di Spider-Man dei franchise passati. Il migliore amico e spalla di Peter, Ned Leeds, mette le mani sullo Sling Ring di Doctor Strange durante il film, portando così nel proprio universo anche gli Spider-Man interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Spider-Man: No Way Home è diventato un grandissimo successo di pubblico, appassionando milioni di persone e lasciando un segno anche negli attori che vi hanno partecipato. A tal proposito, potrete trovare in un nostro articolo le parole di Alfred Molina, che racconta quale scena del film lo ha fatto commuovere. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione di Spider-Man: No Way Home, l’ultimo film uscito in sala con protagonista Tom Holland.