Spider-Man: No Way Home, Molina svela la scena che lo ha fatto piangere

Spider-Man: No Way Home ha diverse scene commoventi e Alfred Molina ha svelato quale scena lo ha fatto piangere durante le riprese.

Diego Natale
News
Lettura da 3 minuti

Spider-Man: No Way Home ha ottenuto un successo straordinario fra il pubblico, grazie alle scene spettacolari e al ritorno di vecchi personaggi dei capitoli passati. Il film ha inoltre diverse parti commoventi e, a tal proposito, Alfred Molina ha svelato quale scena lo ha fatto piangere durante le riprese.

Spider-Man: No Way Home ha riunito tutte e tre le generazioni di star che hanno interpretato Spider-Man negli ultimi vent’anni, dando loro l’opportunità di fare i conti con il loro passato e aiutare l’attuale Peter a salvare il mondo ancora una volta.

Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno vestito di nuovi i panni dell’Uomo Ragno assieme a Tom Holland e ciò ha colpito gli spettatori nel segno. Tuttavia, non sono tornate soltanto le star che hanno interpretato Spider-Man, ma anche i loro rivali, come ad esempio Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus e, stando alle sue parole, è stato davvero emozionante.

Durante il podcast chiamato Household Faces, Molina ha rivelato quale scena di Spider-Man: No Way Home lo ha fatto piangere, ovvero il suo incontro con il Peter di Tobey Maguire: «Sono diventato un po’ emotivo, a dire la verità. C’è stata una scena in cui ho incontrato Tobey, e lui mi dice tipo: ‘Come stai, Doc?’ e io: ‘Oh mio Dio, è bello vederti’. Ero in lacrime durante quella scena. Ero tipo: ‘M**da, questo è davvero un bel momento’. Ed è stato davvero piacevole. Ovviamente è stato molto bello rivedere di nuovo Tobey».

Alfred Molina ha anche raccontato delle sue paure riguardo al tornare a vestire i panni di Doc Ock diciassette anni dopo l’apparizione in Spider-Man 2. In particolare, non riusciva a comprendere come nel film il personaggio sarebbe potuto resuscitare, ma il regista Jon Watts gli ha spiegato che l’avrebbero ripreso poco prima della sua fine. Molina ha inoltre dichiarato quanto sia stato emozionante partecipare nel Multiverso: «Il film ha fatto la cosa più straordinaria possibile riunendo tutti questi universi in un Multiverso. E quella, ho pensato, è stata la parte eccitante».

Dunque, Spider-Man: No Way Home e i personaggi Marvel sono entrati anche nei cuori degli attori, che non hanno mai smesso di sognare ed emozionarsi. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione di Spider-Man: No Way Home e un articolo riguardante le scene tagliate dal film.

Condividi l'articolo