NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Marvel svela dettagli ufficiali sui personaggi

Attraverso un aggiornamento ufficiale del sito di Marvel, arrivano maggiori dettagli sui personaggi presenti all’interno di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film da poco nella sale cinematografiche. Ovviamente visto che i dettagli comprendono alcuni spoiler per coloro che non hanno ancora visto il film al cinema e non vogliono rovinarsi la sorpresa, vi invitiamo ad aprire l’articolo con cautela e solamente dopo che avete visto il film al cinema.

Direttamente sul sito ufficiale Marvel sono ora presenti anche gli altri due Spider-Men che appaiono sul film, ognuno con un titolo particolare, così da poterli distinguere tra di loro nonostante si chiamino entrambi Peter Parker. Le due versioni sono infatti le trasposizioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che sono apparsi all’interno di questo incredibile film, di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Per poterli distinguere il Peter di Maguire ha il titolo di Amichevole Spider-Man di quartiere mentre quello di Garfield ha il titolo di L’incredibile Spider-Man, entrambi in onore alle proprie trasposizioni a film. Entrambi i personaggi sono rappresentati con le loro iconiche tute, le stesse che indossano all’interno dell’ultimo film uscito nelle sale cinematografiche.

La comparsa delle due pagine ha fatto parlare molto gli utenti su internet, i quali già ipotizzano il possibile ritorno dei due attori all’interno di altri film o serie prodotte da Marvel, ora che il concetto di multiverso è ufficialmente apparso. Al momento non è ancora chiaro con queli intenzioni sono state aggiornate le pagine, poiché al loro interno sono presenti pochissime informazioni.

https://twitter.com/dailynowayhome/status/1473168778523459585?s=20

C’è da ricordare inoltre che l’arrivo di Doctor Strange 2: Nel multiverso della Pazzia potrebbe introdurre ancora più personaggi, visto che il famoso dottore dovrà affrontare in prima persona il concetto di multiverso. I dettagli riguardanti i personaggi di Spider-Man: No Way Home sono comunque un tocco che farà sorridere moltissimi fan, specialmente quelli che hanno visto per primi i film con i due attori.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche