Sony ha appena diffuso un nuovo spot di Spider-Man: No Way Home della durata di pochi secondi in cui in cui ad interpretare Peter Parker non è Tom Holland…ma Lillo!
Il terzo capitolo dell’amichevole arrampicamuri di quartiere ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe è quasi tra noi. Mancano solo 5 giorni alla sua uscita nelle sale, così che i fan avranno finalmente risposta alla domanda più gettonata di tutte: ci saranno anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield?
Dopo numerosi rumor, leak e indiscrezioni manca ancora una conferma ufficiale da parte di Sony o Marvel Studios. Dal momento che il film porrà un ruolo importante al multiverso, con la presenza dei villain provenienti dagli altri film, la stessa Sony Pictures ha giocato su questo elemento per la campagna marketing.
Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, è stato condiviso il piccolo filmato che riprende alcune scene originali del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, ma sul volto di Tom Holland è stato piazzato quello del comico Lillo. Potete guardare il video qui sotto.
Il tutto gioca sulla battuta “Nel multiverso tutto è possibile!“, come si può notare dalla descrizione. Questo ha offerto terreno fertile per la gag. Persino il momento in cui Dottor Octopus (Alfred Molina) è stupito di non trovarsi di fronte la sua versione di Peter Parker è stata sfruttata a dovere.
La descrizione del post mette persino in mezzo Posaman, giocando sul fittizio supereroe interpretato dallo stesso Lillo durante la prima stagione di LOL: Chi ride è Fuori. Goliardica è la reazione dei fan, con commenti che vogliono Posaman canonico all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre in Italia, due giorni prima rispetto alla release statunitense prevista per il 17.
Rimanendo in tema Spider-Man, pochi giorni fa è stato rilasciato il primo first look trailer del sequel del film vincitore del premio oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018).