fbpx
NewsCinema e TV

Spider-Man No Way Home: fan ricrea il trailer con Tobey Maguire

Tobey Maguire tornerà a vestire i panni di Spider-Man? Spider-Man No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre, e avrà come protagonista il talentuoso Tom Holland. La sua interpretazione dell’Uomo Ragno nei film del Marvel Cinematic Universe è stata finora magistrale, e la pellicola è attesa con impazienza da milioni di fan.

Il trailer rilasciato ad agosto ha scatenato le reazioni positive dei fan e superato i record di visualizzazioni nelle prime 24 ore, arrivando a battere il primato raggiunto da Avengers Endgame. Un fan è stato particolarmente zelante e ha deciso di ricostruire il filmato con Tobey Maguire, “l’altro Spider-Man”, anch’esso molto amato dai fan.

Il suo lavoro è stato attento e certosino. In ogni scena in cui compariva Tom Holland, ora si trova Maguire. Il titolo del video, caricato sul canale Youtube di Shamook, è Spider-Man No Way Home but it’s Tobey Maguire. La presenza di quest’ultimo in Spider-Man No Way Home era stata vociferata più volte dai fan, e diffusa in rete come un rumor e una flebile speranza. Sul web sono, inoltre, spuntate alcune foto di Andrew Garfield e Tobey Maguire sul set del film, la qual cosa ha rafforzato le supposizioni di un eventuale coinvolgimento dell’attore nella pellicola con Tom Holland.

LEGGI ANCHE  Fallout: un fan crea un'incredibile replica dello zaino di Lucy

Lo stesso Holland, tuttavia, ha smentito tutti i rumor relativi alla presenza di Maguire. Alfred Molina, che compare nel trailer nei panni del Dottor Octopus, ha brevemente riacceso le speranze dei fan, ma per Tobey Maguire sembrerebbe non essere previsto alcun ritorno.

spider-man no way home trailer animato

Shamook, tuttavia, non ha smesso di crederci ed è arrivato a sostituirlo al vero Uomo Ragno del film. Il video amatoriale è divertente e ben fatto, sebbene molte scene siano rimaste intoccate. Tom Holland rimane, comunque, il protagonista indiscusso della pellicola.

Ricordiamo che, stando a una foto leakata di recente, il numero dei nemici presenti in Spider-Man No Way Home potrebbe aumentare ancora, aggiungendo tra le fila dei villain i Sinistri Sei. Il gruppo criminale che si scontra con Peter Parker potrebbe venire introdotto nel MCU, arricchendo e complicando ulteriormente la trama.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Comments are closed.

    0 %