fbpx
VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man: il nuovo video gameplay mostra l’Avengers Tower

Durante L’Ani-Com & Games di Hong Kong, è stato presentato un evento live per mostrare alcuni minuti di gameplay dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games. Nel filmato della durata di circa una ventina di minuti, è possibile ammirare, oltre alle evoluzioni dell’arrampica muri, anche l’incredibile fedeltà apportata nel riprodurre New York City. L’attenzione nel ricreare gli ambienti della città è davvero impressionante. Ma ovviamente siamo all’interno dell’universo Marvel e come c’era da aspettarsi, non vedremo soltanto l’Empire State Building o Central Park.Marvel’s Spider-Man

Infatti, proprio mentre Peter Parker – Spidey si trova sulla cima dell’Empire, la visuale mozzafiato che ci viene offerta include anche un altro edificio, diventato celebre grazie all’MCU: l’Avengers Tower! Può essere un indizio che in Marvel’s Spider-Man vedremo un cross-over anche con altri super eroi Marvel?

 

Fonte:
LEGGI ANCHE  Indika - Recensione, una suora e il suo demone interiore
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %