Spider-Man: Homecoming si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie sono in arrivo per tutti i fan di uno dei supereroi più amati della Marvel: Spider-Man. Infatti solo poche ore fa Sony Pictures e Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale, doppiato in italiano, di Spider-Man: Homecoming, l’attesa pellicola incentrata sull’uomo ragno in uscita il 7 luglio 2017.

Per chi ancora non lo sapesse, Spider-Man: Homecoming non tratterà le origini del personaggio, ma racconterà invece la lotta contro il crimine di Spider-Man mentre il suo alias frequenta gli anni del liceo. Infatti il film ci mostrerà un Peter Parker che, nonostante gli avvertimenti datigli dal suo mentore Tony Stark, deciderà di dividere la sua vita tra la frequentazione del liceo e la lotta contro la criminalità.Spider-Man: Homecoming

Alla regia di questo film c’è Jon Watts, brillante regista nominato Filmmaker in Residence all’Atlanta Film Festival del 2014, mentre la sceneggiatura è curata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast troviamo invece i seguenti attori: Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton e Robert Downey Jr.

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer che potete trovare in calce all’articolo, vi ricordo che Spider-Man: Homecoming farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane in IMAX e in 3D a partire dal prossimo 7 luglio. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.