Spider-Man: Far From Home, spunta una tuta stealth!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
Lettura da 1 minuti

E’ spuntata da qualche minuto una nuova foto dal set di Spider-Man: Far from Home, terzo capitolo della trilogia con protagonista Tom Holland.

Come potete osservare voi stessi dall’immagine riportata in calce alla notizia, è comparsa una foto in rete che sembra ritrarre Spidey con una tuta “stealth“: il nostro eroe appare infatti quasi del tutto invisibile, non fosse che per gli enormi occhi bianchi che si stagliano sul cielo notturno che fa da sfondo agli eventi.

Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, uscirà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 5 luglio 2019. La data del debutto europeo della pellicola non è stata ancora svelata.

Spider-Man

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!