NewsCinema e TV

Spider-Man e Wolverine salveranno l’MCU in Avengers: Secret War?

Pronti a mettere le mani su Avengers Secret War? Come ben sappiamo, sarà difficile vedere nelle sale il film prima del 2027, ma questo non sta impedendo agli insider di fare le loro prime indiscrezioni sulla trama dell’attesa pellicola.

L’insider MyTimeToShineHello riporta che tra i personaggi principali della pellicola dovrebbero figurare Wolverine (Hugh Jackman) e ben due versioni di Spider-Man (Tobey Maguire e Tom Holland).

Jackman e Maguire in particolare, secondo l’insider CanWeGetSomeToast, saranno “a capo di un esercito del multiverso”. Anche lo Spider-Man di Holland dovrebbe avere un ruolo molto importante, tanto da “spodestare” Iron-Man dal ruolo centrale nelle campagne marketing.

Che questa “rinascita” di Spider-Man nel mondo del cinema sia una conseguenza dell’enorme successo che il personaggio sta avendo nel mondo dei videogiochi e dell’animazione in questi ultimi anni?

Ciò non sarebbe del tutto assurdo dato che, come potete leggere anche dalla nostra recensione, l’ultimo videogioco di Spider-Man ideato da Sony e Marvel, Marvel’s Spider-Man 2 in esclusiva per PS5, ha fatto veramente dei numeri da capogiro, raccogliendo tra l’altro gli elogi sia di pubblico che di critica.

Per non parlare, tra l’altro, della vera e propria seconda giovinezza del nostro Wolverine, che tornerà anche in un’altro attesissimo film con protagonista un mercenario… dalla lingua lunga!

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche