fbpx
VideogiochiNews

Ecco perché Spider-Man sarà pubblicato solo su PS4

ecco perché spider-man

Ecco perché l’ultimo videogioco dedicato all’uomo ragno presentato nel corso dell’E3 2016 verrà pubblicato in esclusiva Sony PlayStation 4. A rivelare le motivazioni dietro questa insolita decisione è stata proprio la società incaricata della produzione, Insomniac Games tramite il suo profilo ufficiale Twitter. La società ha dichiarato che la responsabilità non è tutta da attribuirsi a loro, perché non hanno il totale controllo del nuovo titolo ma la condividono con Sony.ecco perché spider manStando da quanto rivelato dalla società americana Sony non ha intenzione di produrre giochi multipiattaforma e visto che i diritti del noto personaggio di Spider-Man sono ancora tutti della società giapponese questo impedirà l’arrivo dell’atteso titolo sulle altre piattaforme:

“Non possiamo cambiarlo. Spider-Man è una proprietà di Marvel. Non abbiamo il controllo su di essa. Sony non crea giochi multifiattaforma”.

Dunque ragazzi non sperate che l’ultimo gioco di Spider-Man arrivi sulle altre piattaforme perché Sony non ha intenzione di fare sconti a nessuno e non cederà tanto facilmente i diritti del simpatico eroe di quartiere. Per oggi è tutto, ma non sconnettetevi perché le notizie sul gioco non smetteranno di arrivare.

LEGGI ANCHE  Senua's Saga: Hellblade II - Recensione, un breve valzer col destino
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %