fbpx
NewsCinema e TV

Deadpool 3 potrebbe aver chiarito l’ingresso di Wolverine

Continuano a venire alla luce nuovi dettagli sull’attesissimo Deadpool 3: il nuovo film Marvel ha momentaneamente interrotto le riprese a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori che sta coinvolgendo tutta Hollywood e non è ben chiaro quale sia il nuovo periodo d’uscita.

Nonostante ciò, numerosi insider stanno rendendo note le informazioni disponibili sulla trama e, in particolar modo, sul ruolo di Wolverine (Hugh Jackman) all’interno del film.

Secondo gli insider MyTimeToShineHello e CanWeGetSomeToast, il film sarà in tutto e per tutto fedele allo stile al quale il mercenario chiacchierone per eccellenza ci ha abituati: il nostro Deadpool combinerà uno dei suoi disastri con la macchina del tempo di Cable e, grazie a questa, verrà a conoscenza di una terribile minaccia.

Kang, supercattivo per eccellenza nei più recenti film Marvel, sta reclutando un potente esercito distruttivo e, per questo motivo, Deadpool è alla ricerca di “colleghi” che possano aiutarlo a scongiurare la minaccia: tra questi un riluttante Wolverine.

Alcune fonti riportano inoltre che, al fianco di Hugh Jackman e Ryan Reynolds ci sarà anche Tom Holland nei panni dello “Spider-Man Originale”.

LEGGI ANCHE  Hiroyuki Sanada, la star di Shogun nel film di Ghost of Tsushima?

Restiamo in attesa di nuove informazioni in merito a Deadpool 3, il cui periodo d’uscita è stato posticipato da marzo 2024 ad un periodo ancora non ben precisato.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %