NewsCinema e TV

Spider-Man 4: primi dettagli sul quarto film con Tom Holland?

Jeff Snyder di The Ankler ha di recente parlato del nuovo Spider-Man 4 con Tom Holland e di come questo all’effettivo potrebbe davvero venire rilasciato nel giro di qualche tempo per la felicità di chi ha apprezzato No Way Home.

Si parla ormai da tempo del ritorno di Tom Holland in sala nei panni di Spider-Man, con Sony che a quanto pare potrebbe già essere al lavoro sulla prossima pellicola pronta a giungere nel giro di qualche tempo per mostrare le avventure dell’uomo ragno.

Queste le parole di Jeff Snyder di The Ankler sulla questione:

Okay, quindi Sony potrebbe non avere la migliore offerta in termini di franchise, ma questa ha fatto saggiamente un accordo con i Marvel Studios per far entrare l’enorme personaggio di Spider-Man nell’MCu, il che ha aiutato i film solitati di Spider-Man dello studio a diventare dei must-see, e oltre. Mentre ci sono piani per un’altra trilogia con Tom Holland, non credo che l’attore abbia già firmato un accordo, quindi i piani per ora restano non ufficiali. Detto ciò, sono sicuro che più avventure di Spidey con Holland siano una priorità di Rothman & Co. che sta anche contando su di lui come ancora per il franchise di Uncharted.

Spider-Man Crossover

Tom Rothman ha di recente parlato alle pagine di Deadline di come in ogni caso il piano sarebbe quello di portare alla luce un nuovo film con Jon Watts alla regia, e di far tornare in campo anche Zendaya, oltre che Holland, seppur ci sia da vedere quali ulteriori personaggi verrebbero inseriti all’interno del nuovo film.

Sapevate tra le altre cose che nella prossima pellicola potremmo vedere l’arrivo di un vero e proprio nuovo Uomo Ragno? A quanto pare infatti, non è da escludere che finalmente Miles Morales faccia il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Abbiamo approfondito il tutto nell’articolo a cui potete accedere attraverso questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche