Spider-Man 3: nuove foto dal set e un piccolo indizio sul titolo del film

Nuove indiscrezioni sull'attesissimo Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland. Ecco nuove foto dal set e un piccolo indizio sul titolo del film.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 3 minuti

Sony Pictures e Marvel Studios continuano la produzione di Spider-Man 3, e non si hanno informazioni sulla trama del film, eccetto che vedrà il ritorno di il ritorno di Jamie Foxx e di Alfred Molina rispettivamente nei panni di Electro e Doctor Octopus, e di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), nelle scorse ore sono emersi interessanti novità sulla terza pellicola dedicato allo Spidey cinematografico interpretato da Tom Holland, tra cui delle nuove foto trapelate dal set.

Nelle ultime foto dal set, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, possiamo vedere la controfigura di Holland in mascherina indossare non più il “vecchio” costume di Spider-Man realizzato dallo stesso Peter verso la fine di Far From Home (come abbiamo potuto apprezzare in altre immagini rubate), ma una tuta di motion capture. Che il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere sia pronto a cambiare nuovamente costume? O magari ci sarà un ritorno della bellissima Iron Spider apparsa nei recenti Avengers Infinity War ed Endgame? Ma non è tutto, dato che un ulteriore dettaglio non è passato inosservato dallo sguardo vigile dei fan, ossia il murales dedicato al giovane Vendicatore alle spalle dello stuntman.

La foto in questione non solo mostra la tuta indossata da Tom Holland in Captain America: Civil War, ma recita la frase “Abbracci e autografi gratis”. Sebbene l’arrampicamuri sia uno dei super eroi apprezzati dell’universo Marvel, si tratta di un elemento in contrasto con quanto accaduto in Far From Home, dato che Mysterio ha accusato Spider-Man della sua morte, rivelando di conseguenza la sua vera identità. Dunque perché celebrarlo come eroe, se nelle foto emerse le scorse settimane il giovane Vendicatore veniva etichettato come assassino? Che sia opera dei tanto attesi Multiversi?

Ad alimentare ulteriormente queste ipotesi ci ha pensato nelle scorse ore lo stesso boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, il quale ha rivelato che il titolo del sequel dedicato al Mago Supremo dell’MCU, ossia Doctor Strange in the Multiverse of Madness, include al suo interno un grandissimo indizio su Homecoming 3 (nome al momento associato alla terza pellicola dedicata allo Spidey di Holland). Vi portiamo nel dettaglio le sue parole:

Ho letto alcune cose, non sono sicuro però di aver letto davvero tutto. La cosa divertente della speculazione online, quando si tratta delle nostre cose, è che a volte siete totalmente fuori strada, altre sorprendentemente vicino. Rivelare tutto subito rovinerebbe il divertimento.

L’indizio più grande su Homecoming 3 è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Non posso dirvi altro, ecco dove ci sta portando il Multiverso della follia e di come lo stiamo esplorando.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.