Spider-Gwen e Black Cat, Sony pensa a due attrici per gli standalone?

Stando a un tweet online, Sony avrebbe già deciso quali attrici assumere per i ruoli di Spider-Gwen e Black Cat nei loro rispettivi film.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportato dall’utente MyTimeToShineHello su TwitterSony starebbe attualmente pensando alle attrici per le versioni standalone di Spider-Gwen e Black Cat, due personaggi dell’universo cinematografico di Spider-Man. In particolare l’utente sembra confermare le voci riguardanti due attrici in particolare, che stanno circolando negli ultimi giorni.

Dopo l’enorme successo al cinema per Spider-Man: No Way Home e il possibile arrivo di uno spin-off dedicato a Electroarriva ora quella che sembra essere la conferma che Sony stia pensando a fare i film di altri due personaggi dell’universo di Spider-Man, ovvero Black Cat e Spider-Gwen. Le due eroine sembrano essere anche avere delle attrici pronte per la trasposizione cinematografica.

Per il ruolo di Felicia Hardy, meglio conosciuta come Black Cat, Sony sembrerebbe interessata a dare il ruolo a Anya Taylor-Joy, salita al successo nell’ultimo periodo grazie alla sua performance sulla serie Netflix La Regina degli Scacchi. Tale decisione avrebbe già fatto felici moltissimi fan, che vedono nell’attrice la perfetta trasposizione del personaggio.

Per quanto riguarda invece il ruolo di Spider-Gwen, apparsa anche sul film animato Spider-Man: Un nuovo universoSony sarebbe propensa a voler prendere per il ruolo Emma Stone, già interprete proprio di Gwen Stacy nei due film che vedevano come protagonista Andrew Garfield. Per le sarebbe riprendere il ruolo che aveva già interpretato tempo fa, ma da un punto di vista molto differente.

Il personaggio infatti nasce all’interno di un altro universo nel quale è Gwen a essere morsa dal ragno radioattivo e non Peter Parker, prendendo così tutti i suoi poteri e la sua identità segreta. Al momento non c’è stata conferma da parte di Sony riguardo la decisione di ingaggiare le due attrici nei rispettivi ruoli, anche se il successo dell’ultimo film di Spider-Man può aver spinto verso questa direzione.

Al momento non sappiamo se e quando questi due film usciranno, in quanto non è stato rilasciato nessun comunicato ufficiale da parte di Sony o Marvel.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.