Sparito il logo di Kojima da Silent Hills e Zone of the Enders HD

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Non si arresta la sparizione dei loghi di Hideo Kojima dai suoi titoli: ultime vittime in ordine cronologico sono la Zone of the Enders HD collection e Silent Hills, il nuovo capitolo in sviluppo presso gli studi Konami. Al momento tutto tace, è noto solo che il maestro Hideo sta lavorando per garantire l’uscita regolare di MGS V: The Phantom Pain. Cosa succede in casa Konami? Seguiteci nei giorni successivi per scoprirlo.

kojimaoppnarlos_551691_650x

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.