SoulCalibur VI: Setsuka e altre novità previste con il DLC del 4 agosto

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rivelato che la nuova combattente di SoulCalibur VI sarà Setsuka, disponibile dal 4 agosto.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Bandai Namco, tramite il rilascio di un corposo filmato sul proprio canale YouTube, ha annunciato che Setsuka si aggiungerà al roster di SoulCalibur VI a partire dal prossimo 4 agosto 2020. Oltra alla nuova combattente, sarà disponibile anche un set per la creazione dei personaggi. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre ad introdurre alcune delle abilità e mosse speciali che caratterizzano la nuova combattente, anticipa alcuni dei contenuti gratuiti che saranno disponibile per tutti i possessori del gioco, tra cui: un costume classico di Setsuka, un nuovo stage e un nuovissimo episodio di Groh.

Per chi non lo sapesse, Setsuka è apparsa per la prima volta nella serie in SoulCalibur III, per poi approdare in SoulCalibur IV, SoulCalibur V e Broken Destiny. Inoltre, lo scorso novembre il celebre picchiaduro della società giapponese è stato ampiamente revisionato, grazie al rilascio di una serie di aggiornamenti che hanno aggiunto al titolo nuove mosse per tutti i personaggi, nuove combo e approcci per superare situazioni spiacevoli. Vi ricordiamo che SoulCalibur VI è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul picchiaduro di Bandai Namco, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.