SoulCalibur VI: annunciato il “Network Test”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Impazienti di tornare ad impugnare spade, katane e mille altre taglienti diavolerie in SoulCalibur VI? Ebbene, BANDAI NAMCO ha oggi annunciato un Network Test che prenderà il via alle ore 17:00 del 28 settembre (fino alle ore 05.00 del 1° ottobre), su PlayStation 4 e Xbox One.

Il Network Test permetterà di provare con mano la modalità Versus Online, ben 15 lottatori del roster e 9 stage. Il download del client potrà essere avviato a partire dal 27 settembre dai relativi Store. Per l’occasione, BANDAI NAMCO ha pubblicato un nuovo trailer, dedicato a Mitsurugi e Geralt di Rivia.

SoulCalibur VI sarà pubblicato il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!