Soulcalibur 6: dei dataminer scoprono altri sei personaggi?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ ormai una pratica sempre più diffusa quella di scandagliare il codice di alcuni videogiochi per cercare informazioni e futuri rilasci. I dataminer, più bravi sembrano poi quelli appassionati di picchiaduro, vista la quantità di informazioni che si riescono a recepire e tra i poveri scandagliati ultimamente troviamo anche l’ultimo Soulcalibur VI.

Il picchiaduro targato Bandai Namco Entertainment ha recentemente ricevuto una nuova patch, la 1.11, all’interno della quale i dataminer si sono tuffati alla ricerca delle nuove linee di codice, trovando qualcosa di molto interessante. Tra i nuovi pezzi di codice, aggiunti con l’ultimo aggiornamento hanno rinvenuto alcune particolari nomenclature, affiancate agli slot del roster dei lottatori. Tra le varie parole utilizzate hanno trovato:

“Stone”, “Yell”, “Star”, “Snow”, “Reptile” e “Yellow”.

Ovviamente queste parole hanno fatto scatenare i fan del titolo che hanno iniziato subito a cercare di capire quali personaggi si potessero celare. In molti hanno ipotizzato che “Stone”, per esempio, potrebbe rappresentare essere Rock“Snow”, potrebbe stare per Setsuka, e ovviamente il più facile, “Reptile” dovrebbe corrispondere a Lizardman.

C’è molta enfasi dietro questa scoperta, peccato che al momento non ci è dato sapere se realmente Bandai Namco aggiungerà questi nuovi personaggi o meno nel suo bellissimo picchiaduro. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Soulcalibur VI è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!