Sony taglia il prezzo alla Play Station 4 e PS Vita?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sony

Sony potrebbe annunciare presto un taglio di prezzo per PlayStation 4 e per PlayStation Vita. In Nord America è presente un sito, chiamato On.us.playstation.com, dove gli utenti possono iscriversi per vincere alcuni premi. Attualmente è attiva una nuova promozione che offre ai giocatori la possibilità di vincere una PlayStation 4 o una PlayStation Vita.
Consultando il regolamento è possibile vedere l’ARV delle due console. Questo corrisponde al valore medio di vendita al dettaglio e al prezzo che è possibile trovare presso i rivenditori. Il valore accanto a quello di PlayStation 4 è pari a 349 dollari, inferiore di 50 dollari rispetto a quello attuale mentre quello di Play Station Vita è di 89 dollari, con un taglio di prezzo che sarebbe l’equivalente di 110 dollari.

Per il momento Sony non ha annunciato ufficialmente questo cambio di prezzo anche se la conferma potrebbe arrivare direttamente durante l’E3 del prossimo mese.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.