Sony rivela un nuovo gadget per il prossimo PlayStation Experience 2017

Sony rivela nuovi merchandise esclusivi del prossimo PlayStation Experience 2017.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra poco meno di 10 giorni Sony terrà il suo consueto PlayStation Experience 2017. La grande società giapponese si sta preparando al grande evento che sarà seguito da milioni di spettatori di tutto il mondo e che questa volta si terrà ad Anaheim, in California, tra il prossimo 9 e 10 dicembre 8:00 PST / 9 PM EST.God of War

Per far crescere un pò di hype intorno all’evento Sony Interactive Entertainment ha presentato il nuovo gadget a tema PlayStation che verrà distribuito in occasione proprio del grande evento. Oltre al merchandise che potete godervi nell’immagine poco sopra, al società ha dichiarato che produrrà e venderà oltre 150 prodotti nel corso del suo PlayStation Experience. Per fortuna però Sony le pensa tutte e i fantastici prodotti saranno disponibili alla vendita anche sul suo sito ufficiale, così anche chi non potrà prendere un aereo e volare in California potrà acquistare i prodotti. Tra i vari prodotti la società ha dichiarato che ci saranno quaranta articoli in edizione limitata nuovi di zecca dedicati all’evento di Sony, alcuni provenienti dai più noti franchise, tra cui i noti Horizon: Zero Dawn e God of War.

Tante, dunque le sorprese che ci verranno rivelate nel corso dell’atteso PlayStation Experience 2017 e che noi non vediamo l’ora di raccontarvi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!