Sony rivela l’orario della propria conferenza all’E3 2018 e conferma alcuni titoli presenti

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente anche Sony ha confermato la data e l’orario in cui si terrà la sua conferenza nel corso del prossimo E3. In Italia, per poterla seguire, bisognerà collegarsi il 12 giugno alle ore 3:00, ovvero nel cuore della notte, come di consueto. Sono state confermate anche alcune presenze, ovvero Death Stranding, Spider-man, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Nonostante ciò, questo non è tutto quello che Sony avrà da offrire durante questa conferenza, infatti è stato anche dichiarato:

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.