News

Sony: Project Scoprio non è una minaccia

L’E3 2017 si sta avvicinando e, una delle cose più interessanti che vedremo durante la conferenza, sarà la tanto attesa Project Scorpio. Da quanto emerso sembra che questa nuova console sia, per un certo senso, la nuova next gen di Microsoft. Sony tuttavia, forte della sua posizione da leader indiscussa all’interno del mercato, non sembra per niente preoccupata.

Jim Ryan, dipendente Sony, ha recentemente parlato durante un’intervista della nuova console Microsoft. Ecco le sue dichiarazioni:

Non bisogna lasciarsi spavantere da Project Scorpio.

Per lui la ragione del successo di una console non è l’hardware più potente, il segreto è nella line up. PlayStation 4 è supportata da giochi di livello indiscusso come Horizon: Zero Dawn ed Uncharted, in più ci saranno altri videogame esclusivi davvero di peso, tre su tutti Days Gone, The Last of Us 2 e God of War. Titoli del genere hanno portato Sony ad essere nella posizione attuale e, per questo motivo, ci sembra giusto pensarla come Ryan. Una console, anche se potentissima, se non è supportata a dovere rischia di diventare un soprammobile, ovviamente speriamo che Microsoft oltre alla sua nuova periferica mostri videogame di spessore, magari un clamoroso ritorno di Scalebound riaccenderebbe gli animi e la fiducia nel cuore di tantissimi fan, rimasti troppo delusi dalle continue cancellazioni. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche