News

Perception: trailer di lancio e data d’uscita per console

Di avventure horror in prima persona ne abbiamo viste tante, da quelle più action che sfociano nel vero e proprio shooter fino a quelle più esplorative. Perception, uscito inizialmente su PC, è riuscito a conquistare l’attenzione di critica e pubblico e, nella giornata odierna, sono emerse gustose novità.

Deep End Games, casa di sviluppo del gioco, ha annunciato tramite Twitter che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Perception usciranno il 7 giugno. Inizialmente la release doveva avvenire il 30 maggio, ma le edizioni console sono state rinviate a causa di problemi burocratici non meglio specificati. il videogame è un’avventura horror in prima persona che vi farà vestie i panni di Cassie, una giovane ragazza cieca che dovrà fare affidamente unicamente alle sue percezioni per risolvere alcuni misteri legati ad una tenuta abbandonata in qualche posto sperduto del New England. Il titolo è stato finanziato tramite una campagna su Kickstarter, raccogliendo la bellezza di oltre 150.000 $. L’opera multimediale è attualmente disponibile su PC e, per tutti gli utenti console, è solo questione di tempo prima di poterla ottenere. Cosa ne pensate di tutto questo? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche