VideogiochiNews

Batman The Telltale Series – Episode 2 Children of Arkham svelato in un inedito trailer!

Telltale Games ha svelato nella giornata odierna il nuovo trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, di Batman: The Telltale Series – Episode 2: Children of Arkham. In questo nuovo appuntamento, scopriremo tutti i dettagli della vita del cavaliere oscuro, che ha dovuto subire un drastico cambio di rotta dovuto alla prima famiglia di Gotham City impantanata nella corruzione e un vecchio amico che è poi diventato un avversario pericoloso. In cosa sarà stato incastrato Thomas Wayne e perché è stato ucciso? Determinato a conoscere la verità sul padre, Bruce si proporrà di interrogare tutti coloro che sono coinvolti nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà?

Forse quella del miliardario. E se invece fosse quella del pipistrello? Decisioni importanti cambieranno per sempre la vita di Batman e di chi lo circonda quando incontrerà i Children of Arkham. Il secondo dei cinque episodi della stagione, Episode 2: Children of Arkham sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 Settembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One. Le date di uscita per le piattaforme aggiuntive verranno comunicate intorno alla fine di settembre. La serie sarà disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre. Vi lasciamo al filmato rilasciato in anteprima: buona visione!

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche