Sony potrebbe acquisire i diritti di Metal Gear, Castlevania e Silent Hill

Sony, secondo voci, sarebbe in contrattazione per acquisire i diritti di Metal Gear, Castlevania e Silent Hill.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Inizia bene il lunedì con quello che potrebbe essere il rumor dei rumor: secondo un impiegato Konami, Sony sembrerebbe interessata ad acquisire i diritti legati ai brand di Silent Hill, Castlevania e Metal Gear da Konami, ovviamente mettendoci a lavoro sopra Kojima (almeno su due dei tre).

Il rumor gira già da tempo: è stato rilasciato su 4Chan a gennaio, ma solo oggi inizia ad avere un barlume di veridicità in quanto molti indizi sembrano puntare ad un ritorno di quel gioco che tanto avevamo atteso (dopo aver provato P.T.).

Ovviamente si tratta di rumor da prendere con le pinze, ma se ciò fosse vero sarebbe un grande colpo per Sony, ma soprattutto per i videogiocatori.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.