Sony non soddisfatta dalla line-up first party del 2015

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un’intervista Michael Ephraim, manager di Sony Computer Entertainment Australia, ha espresso il suo parere sulla line-up mostrata fin’ora da parte dell’azienda durante il 2015.

sony

Durante la line-up della PlayStation 4 di quest’anno abbiamo potuto vedere (e ammirare) wtitoli come Bloodborne e The Order:1886:

I giochi rilasciati quest’anno, come Destiny, Call of Duty, Star Wars Battlefront – abbiamo una collaborazione per la maggior parte di questi, in modo da avere contenuti aggiuntivi se giocate su Playstation 4, quindi ci sentiamo fiduciosi per il Natale. La domanda è forte. Abbiamo lavorato con le terze parti quest’anno perché la nostra lineup first-party non era abbastanza forte. Il prossimo anno, la lineup first-party è incredibile. Abbiamo Street Fighter, No Man’s Sky, Uncharted 4, The Last Guardian, Gran Turismo. Queste sono tutte esclusive, e due di questi sono nuovi franchise“.

Non del tutto soddisfatti di quanto è successo nel 2015 ma le premesse per un 2016 alle stelle ci sono tutte. La voglia di stupire e mantenere il proprio predominio dei titoli venduti ci sono, anche se bisogna dire che quest’anno con Bloodborne hanno fatto un ottimo lavoro. Voi cosa ne pensate? Condividete lo stesso parere di Michael Ephraim? Fateci sapere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.