Sony: accordi raggiunti per la vendita di console in Cina

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ufficiale: Sony espanderà il suo mercato console anche in Cina. A partire dall’11 gennaio 2015 verrà iniziata la vendita di PS4 e PS Vita, al rispettivo costo di 899 CNY e 1299 CNY (circa 376 euro per PlayStation 4 e 168 euro per PlayStation Vita). Successivamente all’annuncio Sony ha spiegato che tutto ciò sarà possibile dal momento in cui la Cina ha da poco revocato il divieto di vendere le console di gioco straniere ai minori di 14 anni. Inoltre Sony ha stretto un accordo con l’azienda “Shangai Oriental Pearl Group non solo per la vendita di console, ma anche una serie di titoli tra i quali Final Fantasy X. Finalmente!

ps-vita-remote-play-with-ps4

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.