fbpx
Videogiochi

Sonic Mania Plus è stato annunciato da SEGA insieme ad un misterioso teaser

SEGA ha annunciato l’imminente arrivo di Sonic Mania Plus, un’edizione fisica migliorata e definitiva del Sonic Mania precedentemente uscito. La nuova versione del gioco conterrà ovviamente il titolo, contenuti in-game (come i personaggi Mighty e Ray, modalità e così via), una cover reversibile in stile Mega Drive, una sovracopertina olografica e un artbook di 32 pagine.
Il tutto costerà intorno ai 30 dollari e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One da quest’estate.
sonic mania plus

Ma non è finita qui! La software house madre di Sonic ha rilasciato anche un misterioso trailer che sembra preludere ad un racing game del porcospino. Il titolo è “TOP SECRET” ed è stato pubblicato sul canale ufficiale di Sonic The Hedgehog. Siamo abbastanza certi di che cosa sia, ma non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in merito. Nel frattempo, ci lasciamo al teaser:

LEGGI ANCHE  Toys for Bob ha aggiornato il suo sito, nuovo gioco in arrivo?
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Comments are closed.

    0 %