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Sonic Frontiers – Guida alle sfide di Ouranos Island

Guida finale per Sonic Frontiers, che con le 27 presenti sull’Isola di Urano (Ouranos Island) arrivano a 105 totali sparse nelle quattro isole di riferiemento. Completando queste ultime 27 otterrete il trofeo Esploratore dell’Isola di Urano.

Il conteggio delle sfide parte dalla numero 79 e per trovare la guida alla prima isola, che porta il numero uno nel conteggio delle sfide vi rimandiamo a questa pagina mentre per le altre due parti trovate le guide di riferimento qui ed infine qui.

Sonic Frontiers gameplay trailer

  • M-079: Salire sulla piastra arancione e poi saltare verso le piastre blu senza colpire l’erba.
  • M-080: Attivare la palla e prendere la sfera. Bisogna guardare dove cade la sfera e passarci sotto per prenderla.
  • M-081: Usate l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciate la palla blu in tutti e cinque gli anelli entro il tempo limite.
  • M-082: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
  • M-083: Mettetevi al centro tra i due anelli e saltate oltre il laser. Non fatevi colpire finché non scade il timer di dieci secondi.
  • M-084: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
  • M-085: Attivare la clessidra e seguire il percorso dei checkpoint blu entro il tempo limite.
  • M-086: Utilizzare l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu; dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Fate attenzione.
  • M-087: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi Tetris. Per metterli nell’ordine giusto, guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
  • M-088: Attivate la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu per completare questa sfida.
  • M-089: Prendere la sfera blu.
  • M-090: Attivate la clessidra e usate l’abilità Cyloop due volte intorno al cespuglio accanto a voi per rivelare una piattaforma di salto. Saltate sulla pedana e attraversate tutti i checkpoint blu entro il tempo limite.
  • M-091: Attivate la clessidra e raggiungete la cima della torre entro il tempo limite.
  • M-092: Spammare sul pilastro per infliggere danni.
  • M-093: Attivate la palla e prendete la sfera. Bisogna guardare dove cade la sfera e passarci sotto per prenderla.
  • M-094: Attivare la clessidra e raggiungere il piatto entro il tempo limite.
  • M-095: Attivate la torcia di fronte a voi, ora usate l’abilità Cyloop intorno alla piattaforma per sollevarla, saliteci sopra e saltate verso le altre piattaforme con una torcia e attivate la torcia su ogni piattaforma.
  • M-096: Girate gli specchi in modo che il laser possa raggiungere la piramide accanto a voi.
  • M-097: Usate l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciate la palla blu con :sq: / :x1: in tutti gli anelli entro il tempo limite.
  • M-098: Usate l’abilità Cyloop intorno all’albero giallo luminoso.
  • M-099: Attivare la clessidra e raggiungere la cima della piramide entro il tempo limite.
  • M-100: Attivare la clessidra e saltare sulla pedana di salto e scivolare attraverso tutti i checkpoint blu entro il tempo limite.
  • M-101: Salite sulla piastra arancione e poi camminare sulle piastre blu che sono ora evidenziate senza toccare altre piastre.
  • M-102: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto, guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris. Se avete sbagliato a posizionare qualcosa, potete usare l’abilità Cyloop intorno alla statua sbagliata e riprovare.
  • M-103: salire sul piedistallo e parare tre proiettili di energia entro il tempo limite.
  • M-104: Salire sulla lastra arancione e poi camminare sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
  • M-105: Salire sul piatto arancione e poi saltare verso i piatti blu senza cadere.

Per tutte le altre guide e le news sul gioco seguite qui.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

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