Sonic Forces: il nuovo video mostra una storica location in versione classica

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei videogame. SEGA, nella giornata odierna, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video dedicato a Sonic Forces. Grazie al filmato, che potete viulizzare in calce alla notizia, potrete avere un breve assaggio di gameplay della Green Hill Zone in versione Classic Sonic.

Nonostante non sia ancora disponibile una vera e propria data d’uscita, ricordiamo che Sonic Forces è in via di sviluppo per Nintendo Switch e, almeno dalle prime dichiarazioni, sembrerebbe previsto per un generico 2017. Purtroppo non abbiamo molto altro da potervi dire, tranne che, come è noto, il videogame avrà tre personaggi giocabili: Modern Sonic, Classic Sonic ed una terzo non ancora annunicato. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è attesa per la home console ibrida della grande N, PlayStation 4 e Xbox One. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e , per questo, vi conviene restare connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.