Eccoci qui ragazzi, reduci da una giornata lunga ma intensa! Come avrete letto dal titolo, il vostro Sogeking88 ce l’ha fatta, ha incontrato Charles Martiner – la voce di Super Mario, e degli altri Italian guys che gli girano attorno: Luigi, Wario e Waluigi.
La Giornata inizia mezzora prima dell’evento, alle 10:30 ed una coda interminabile si prolungava dinnanzi ai miei poveri occhi, ma a differenza di molto sono rimasto impassibile a tutto il dolore e dopo ben 5 ore e mezzo ero lì davanti a lui, Charles Martiner. Sono riuscito a strappargli una domanda mentre gli porgevo il mio disegno in simbolo di stima e mentre lui mi autografava il poster di Super Mario per WiiU facendo vocine epiche ed eccezionali!
La domanda è stata:
“Cosa vuol dire, per lei mr Charles Martiner, essere la voce di Mario?”
La sua risposta, a dir poco EPICA, è stata:
“E’ un grande onore fare la voce ed essere parte di un grande progetto come quello della Nintendo. Segui sempre la tua passione del disegno come io ho seguito la mia del doppiaggio, sono certo che col tuo talento farai strada.”
Mentre lui mi ringraziava per il disegno e mi salutava in italiano, io andavo via con il cuore colmo di felicità e speranze! Ragazzi quel’uomo è riuscito a realizzare il suo sogno, inseguite come me il vostro e cerchiamo di dare il nostro meglio in tutto, il messaggio è questo!
Grazie mille del vostro tempo, sempre dal vostro Sogeking88