fbpx
News

Soedesco annuncia il suo nuovo simulatore: Real Farm Sim

real farm sim

Con un nuovo comunicato stampa il Publisher Olandese, Soedesco, ha annunciato l’arrivo della sua nuova IP, Real Farm Sim. Stando da quanto raccontato dalla società olandese, il titolo verrà pubblicato alla fine del 2017 e sarà disponibile almeno inizialmente nelle varie versioni, PlayStation 4, Xbox One e PC, e arriverà solamente in seguito anche nelle versioni PlayStation 4 Pro, Xbox One X e per Nintendo Switch. real farm simCome ben ricorderete il publisher olandese ha stretto lo scorso anno una partenership con Bandai Namco Entertainment per quanto riguarda la distribuzione dei suoi titoli in Italia, e quindi anche per questa nuova IP sarà proprio Bandai a distribuirlo qui da noi. Con questo nuovo Real Farm Sim, Soedesco si andrà a confrontare con un nuovo genere rispetto al passato, che contiene titoli di generi differenti come Nel Sonno e Adam’s Venture. La società ha presentato così il nuovo titolo:

 “Abbiamo notato molto interesse nel campo delle simulazioni di fattoria, ma riteniamo che nessuno abbia davvero apportato delle novità. Con Real Farm Sim, vogliamo migliorare l’esperienza simulativa di fattoria con meccaniche di gioco e una grafica di nuova generazione. Il gioco si chiama Real Farm Sim per un motivo ben preciso, infatti, offrirà agli utenti una vera esperienza agricola”.

 

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy

Cosa ne pensate di questa particolare nuova IP?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %