CI Games, tramite un comunicato stampa ufficiale arrivato solo poche ore fa, è lieta di presentare al mondo intero il nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3 che ci porta alla scoperta dell’ambientazione open word che caratterizzerà questo terzo capitolo della serie.
Questo nuovo filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, ci permette di farci un’idea delle azioni che dovremo intraprendere durante le nostre missioni: preparatevi quindi a strisciare su strade fangose o a paracadutarvi da altezze vertiginose, il tutto per trovare la miglior posizione in cui sparare il colpo perfetto. Ovviamente non mancheranno anche le occasioni per esplodere qualche colpo con armi più convenzionali o per qualche scontro all’arma bianca. Sniper: Ghost Warrior 3 è caratterizzato da ampie mappe aperte, formate da ambienti distinti come: montagne scoscese e valli erbose; queste vi offriranno un ambiente unico per uno svariato numero di intense missioni da esplorare. Sarete voi a scegliere il vostro stile di gioco tra Sniper, Ghost, o Warrior, adottando sempre però una precisione chirurgica per falciare le forze armate nemiche in questa epica esperienza sandbox da cecchino!
Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, vi ricordo che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 Gennaio 2017.