Sniper Ghost Warrior 3: annunciata l’open beta

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 3 minuti

CI Games ha annunciato proprio nella giornata di oggi il lancio di un’Open Beta per il loro nuovo titolo, Sniper Ghost Warrior 3, per i giocatori PC: a partire proprio dal 17 gennaio, i giocatori potranno registrarsi ed avere la possibilità di accedere in esclusiva alle due missioni in singolo “Cut Off” e “Blockout”, di cui riportiamo le sinossi in calce all’articolo. L’Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3 inizierà il 3 febbraio 2017, in occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un apposito comunicato da parte di Marek Tymiñski (CEO di CI Games):

“Non vediamo l’ora che i fan della serie Sniper Ghost Warrior possano avere un assaggio di quello che li attenderà con l’uscita del gioco il 4 aprile 2017. Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di darci un feedback delle loro esperienze sui forum Steam. Speriamo che apprezzeranno quello che vedranno!”

Seguono ora, invece, le sinossi ufficiali di entrambe le missioni oggetto dell’Open Beta:

Cut Off: I Separatisti controllano un vasto numero di antenne che consente loro di utilizzare i satelliti per tracciare i movimenti dei nemici e comunicare con avanposti lontani. Jon ha bisogno di infiltrarsi in quest’area e riposizionare manualmente i piatti per intercettare il segnale satellitare. L’accesso alle comunicazioni nemiche darebbe a Jon e alla sua squadra un vantaggio tattico sui nemici oltre alla possibilità di indagare su suo fratello, Robert.

Blockout: La collaborazione di Jon con la resistenza locale, i Rotki Lions, gli ha permesso di conoscere la posizione di uno degli obiettivi presenti nella sua lista Most Wanted – una lista che contiene i nomi di criminali di guerra che Jon può neutralizzare per ristabilire la pace tra la popolazione di Georgia. L’obiettivo è Ivan Krustchev. Si nasconde in un complesso di appartamenti abbandonato, circondato dalle sue guardie. Come potrai completare questa missione? Userai il tuo fucile di precisione dall’edificio di fronte, attaccherai l’avamposto con il tuo fucile d’assalto oppure ti intrufolerai tra le guardie e nel silenzio stanerai il tuo obiettivo?”

Vi ricordiamo che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è fissata al 4 Aprile 2017 su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ve ne pare? Parteciperete alla beta? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.