Sniper Elite 4: arriva un nuovo video gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan degli sparatutto. Noi di Sniper Elite 4 ve ne abbiamo abbondantemente parlato nel nostro hands on e, dopo il rilascio del gameplay durante l’E3 di Los Angeles e le motivazioni del rinvio, nella giornata odierna vi torniamo a parlare dell’opera multimediale poiché, poche ore fa, è emerso un nuovo filmato legato al titolo.

sniper-elite-4_01Rebellion ha pubblicato un nuovo video dedicato alla sua opera, incentrato niente meno che sul gameplay. Nel filmato, della durata ci circa due minuti, oltre a dare tranquillamente un’occhiata all’esperienza in generale proposta dal gioco, potrete vedere come si potrà agire nelle diverse fasi proposte nel titolo. All’interno di questa avventura impersonerete un cecchino preparato a sconfiggere i soldati nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. L’ambientazione proposta nel trailer sembra essere l’Italia. Le morti dei soldati nemici sono sempre ben caratterizzati e, dunque, in perfetto stile della serie. La modalità che vi verrà mostrata è la Target Fuhrer. In quest’ultima dovrete porre fine allo scontro con un singolo proiettile, annientando direttamente il leader nazista. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo a tutti gli interessati che Sniper Elite 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 14 febbraio. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.