Sniper Elite 4: accordo Rebellion – Sold Out

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sold Out, editore internazionale di giochi su console, ha annunciato nella giornata di oggi di aver siglato un accordo per i diritti di distribuzione del gioco AAA di Rebellion, Sniper Elite 4. Il titolo in questione arriverà su entrambi formati, console e digitale, durante il Q3 2016 e costerà 69,99 euro. Queste le parole del CEO di Sold Out, Garry Williams:

E’ bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorente. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la revisione boxed di Rebellion.

Sniper Elite 4

Queste invece le parole del co-fondatore di Rebellion, Jason Kingsley:

Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo che daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.