Smallville: la CW vorrebbe riprendere la serie con Tom Welling su Superman

La serie TV Smallville potrebbe tornare nuovamente sotto forma di Film, serie TV o altro ancora. The CW vorrebbe realizzare un seguito dell'amato show.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Una delle serie TV più apprezzate degli anni 2000, che ha sicuramente traghettato più di una generazione di giovani teenager per innumerevoli pomeriggi ed estati, è certamente Smallville. Lo show con protagonista Tom Welling, belloccio che faceva gola a quasi tutte le ragazze che seguivano la fiction, è stato il prodotto di maggior successo legato al mondo di Superman, grazie a un cast formato da Kristen Kruek nei panni di Lana Lang ed Erica Durance in quelli di Lois Lane.

La trama volgeva intorno alla crescita e alla vita sulla Terra del giovane Kent prima di diventare il supereroe che tutti oggi conosciamo e amiamo. La The CW, che ne detiene i diritti, sta ora cercando di far rivivere questa serie tanto amata nel prossimo futuro. Tuttavia, non sappiamo se si tratta di una nuova stagione, di un film, di una miniserie o altro ancora.

Il cameo di Tom Welling in “Crisis on Infinite Earths“, è stato uno dei momenti più importanti e al tempo stesso discussi dell’evento crossover dell’Arrowverse. I fan hanno adorato vedere di nuovo la star dello show passato riemergere in un contesto moderno, segno questo che di Clark Kent e di Tom Welling non ci si è ancora stancati dopo 10 anni di successi. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che un nuovo rapporto indichi la The CW  in cerca di realizzare un nuovo prodotto non ancora annunciato che metta nuovamente al centro la star di Hollywood.

Tuttavia i fan di Smallville potranno essere accontentati, in quanto si dice che The CW voglia far tornare il cast completo sullo schermo. Non resta altro che aspettare e vedere cosa verrà scelto per dare nuovamente forma e futuro a un prodotto di per sé eccellente, ma che dovrà confrontarsi con l’età degli attori sensibilmente aumentata e un pubblico decisamente diverso rispetto al passato. Staremo a vedere.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!