NewsVideogiochi

Slittato il periodo di rilascio di Outlast 2

Per tutti gli amanti del genere horror e di Outlast 2 giungono purtroppo brutte notizie per voi. Gli sviluppatori Red Barrels hanno annunciato sulla loro pagina Facebook che l’uscita del loro titolo survival horror, seguito del primo episodio uscito nel 2013, è stata slittata nel primo quadrimestre del 2017, rispetto a quando inizialmente era prevista per la fine del 2016.

Outlast-2-Copertina

Le cause che hanno portato alla decisione di far slittare il gioco ulteriormente è da localizzarsi nella volontà da parte degli sviluppatori di ascoltare più feedback possibili dagli utenti al fine di garantire un titolo ottimale e ben curato sotto ogni punto di vista. Vi riportiamo alcune parole dichiarate da Red Barrels:

“Dopo aver valutato le nostre possibilità, abbiamo deciso di far slittare la data d’uscita di Outlast 2 per il primo trimestre del 2017. La decisione del rinvio del gioco è stata presa per far in modo di non compromettere l’esperienza di gioco a tutti i fan e il nostro obiettivo principale, come studio indie, è appunto di offrire ad essi un titolo che sia il più appagante, terrificante e migliore possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e prometteremo che con Outlast 2 ve la farete sotto dalla paura“.

Dunque, non resterà che aspettare ulteriori novità da Outlast 2, ricordando nel frattempo che il survival horror targato Red Barrels sarà disponibile sempre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche