fbpx
VideogiochiNews

La demo di Kunitsu Gami: Path of the Goddess porta con sé una nuova collaborazione

Non si è parlato solo di Resident Evil 9 nel corso dell’ultimo evento diretto da Capcom, ma anche di un titolo che non potrà che far sorridere i fan della mitologia giapponese: stiamo ovviamente parlando dell’atteso Kunitsu Gami: Path of the Goddess.

Nel corso dell’ultimo Capcom NEXT sono state infatti svelate non una, ma ben due novità sul gioco: in primo luogo, è presto in arrivo una demo del titolo, che ci permetterà di provare con mano il sofisticato sistema di combattimento. Il rilascio della demo è stato effettuato immediatamente in seguito a quello del trailer.

Oltre alla demo, però, come dicevamo, c’è stata un’altra importante dichiarazione: inizia una collaborazione tra il nuovo titolo di combattimento e uno dei progetti made in Capcom più amati di sempre, ossia il gioiellino su PS2 Okami.

Il titolo, anch’esso chiaramente ispirato al mondo della mitologia giapponese, torna a fare la sua comparsa mediante questa collaborazione che vedrà la leggendaria Amaterasu all’interno di Kunitsu Gami: Path of the Goddess.

LEGGI ANCHE  PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs, Recensione di un classico in formato multiplayer

Il tutto sarà possibile grazie alla riproposizione di musiche, armi e costumi direttamente ispirati all’amato titolo del 2006. Vi ricordiamo che Kunitsu Gami: Path of the Goddess è in arrivo il prossimo 19 luglio su PC e console di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X/S).

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %