Slain Back from Hell sarà a breve disponibile su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti del genere action in possesso della nuova console ibrida di Nintendo: è infatti pronto a debuttare un nuovo titolo indie che vi piacerà sicuramente. Si chiama Slain Back from Hell e sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 dicembre.

Questo titolo cupo e intrigante sarà accompagnato da una colonna sonora Heavy metal e farà sicuramente felici tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo interessante e particolarmente ispirato. Qui di seguito vi proponiamo la descrizione di questo gioco:

Slain: Back from Hell. Un action arcade dal sapore heavy metal con elementi puzzle e gore a bizzeffe. Scenari stordenti e un gameplay old school accompagnto dalla miglior soundtrack metal che abbiate mai sentito.

Come di consueto in cima all’articolo potete trovare il trailer di presentazione di questo gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Slain Back from Hell debutterà su Nintendo Switch il 7 dicembre 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.