Skyrim: annunciata l’Anniversary Edition, uscirà a breve

Bethesda ha annunciato l’arrivo a novembre di Skyrim Anniversary Edition, nuova edizione per i 10 anni che conterrà tanti contenuti nuovi.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda ha rivelato che l’11 novembre di quest’anno arriverà una nuova edizione di Skyrim. The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, questo il titolo completo, avrà al suo interno il gioco, tutti i DLC e persino 500 creazioni del Creation Club come missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro ancora.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition arrivera su PlayStation 4 ma sarà giocabile anche su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

I DLC compresi saranno Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn, ma ci saranno anche tutte le migliorie della Special Edition.

Ricordiamo infine che l’11 novembre alle ore 20.00 ci sarà anche un concerto ufficiale sul canale Twitch di Bethesda, dove la London Symphony Orchestra e il Coro delle Voci di Londra faranno un viaggio che ripercorrà tutta la soundtrack.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.