Sky, già in onda sei film che hanno trionfato agli Oscar 2019

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

La cerimonia degli Oscar 2019 si è conclusa da poche ore, ma per chi volesse vedere (o rivedere) le storie che hanno emozionato in questa stagione cinematografica, su Sky sono già disponibili sei titoli premiati con la statuetta d’oro. “Black Panther” premiato per i migliori costumi, la miglior scenografia e per la migliore colonna sonora sarà in onda su Sky Cinema Oscar domani 26 febbraio alle 21.15 ed già disponibile su Sky On Demand.

Su Sky Primafila sono disponibili “BlacKkKlansman” di Spike Lee (Premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale), “A Star is Born” con Lady Gaga e Bradley Cooper (Premio Oscar per la miglior canzone, Shallow) e “First Man – Il primo uomo”, il biopic sulla storia dell’astronauta Neil Armstrong (Premio Oscar per i migliori effetti visivi). Inoltre, dal 28 marzo su Sky Primafila arriverà anche “Bohemian Rhapsody”, il film più premiato ieri con 4 statuette (miglior attore protagonista a Rami Malek, miglior montaggio, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro).

dal 2 aprile alle 20.55, su National Geographic (canale 403 di Sky) sarà in programmazione anche “Free Solo”, Premio Oscar 2019 come miglior documentario per la produzione National Geographic che racconta l’impresa del free climber Alex Honnold. Fino al 3 marzo resterà acceso Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky), il canale dedicato ai film premiati con il più importante premio cinematografico: stasera dalle 21.15 sempre al canale 304 sarà visibile “Il meglio della Notte degli Oscar”, poi disponibile anche su Sky On Demand.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.