Skull & Bones: il gioco avrà una campagna singleplayer.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Skull & Bones, fin dal primo momento, ha fatto nascere un dubbio amletico a tutti i giocatori: il videogame sarà solamente multiplayer? Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, un rappresentante di Ubisoft ha confermato a presenza di una campagna singleplayer condividendo anche qualche dettaglio.

Ecco le sue parole:

Skull & Bones proporrà una campagna narrativa che sarà integrata all’interno del gioco e non sarà divisa dall’esperienza multiplayer. In questa campagna i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Maggiori dettagli verranno condivisi successivamente. Abbiamo mostrato solo Loot Hunt, una delle nostre modalità multiplayer. Ci piace affermare che questa sia solo la punta dell’iceberg di ciò che dobbiamo mostrare per quanto riguarda il gioco

Il singleplayer, dunque, sarà integrato al multiplayer. Cosa ne pensate di tutto questo?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.