La più popolare sitcom animata americana di sempre, ideata e diretta dal noto fumettista Matt Groenin, I Simpson, sembra non volersi fermare più e si allungherà per ben altre due stagioni. Ad oggi la famosa serie animata della famiglia più strampalata di sempre, sta andando in onda in America con la sua 28° stagione, ma la Fox TV ha da poco dichiarato che la serie andrà ancora avanti per almeno altre due stagioni.
L’emittente televisivo ha inoltre dichiarato che queste due nuove stagioni porteranno la serie ad un totale complessivo di ben 669 episodi trasmessi dal lontano 1989 ad oggi. Un traguardo davvero encomiabile quello raggiunto da I Simpson, che nonostante gli anni sembra avere sempre lo stesso grande fascino per ogni nuova generazione. Con le ultime due stagioni inoltre la serie televisiva di Matt Groening sarà la serie con più episodi “continuativi” di sempre nella storia della TV. Per quanto riguarda invece il nostro territorio, purtroppo siamo fermi alla stagione 27, che sta andando in onda in queste settimane sul canale Italia 1.
Aspettiamo dunque con fermento la pubblicazione di queste due nuove serie de I Simpson, consci come sempre che ci faranno divertire come da 27 anni a questa parte.