Signature Edition per Mighty No. 9!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Megaman, purtroppo, non è più al centro del mondo videoludico da parecchi anni, esclusa la parentesi nel roster di Super Smash Bros., ma forse tutti i nostalgici potranno trovare conforto in Mighty No. 9, il sequel spirituale della mascotte Capcom. E proprio in queste ore Concept e Deep Silver hanno annunciato la Signature Edition del gioco, con delle chicche davvero interessanti.

Mighty No. 9Questa edizione da collezione include il gioco, una statuetta numerata di Beck (alta circa 16,5 cm e con 14 punti di articolazione) e una confezione speciale firmata da Keiji Inafune e sarà disponibile al prezzo di 59.99 $ solo per le edizioni PS4, Xbox One e Wii U.

Inoltre tutte le versioni del gioco avranno anche il DLC “Retro Hero“, con un costume pixelloso di Beck e un nuovo livello di arci-difficoltà.

Ecco  voi il trailer in cui vengono annunciate l’edizione speciale e i contenuti aggiuntivi, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.