Si giocheranno ad Amsterdam le finali del Tekken World Tour 2018!

Le tanto attese finali del Tekken World Tour 2018 si disputeranno in Europa, più precisamente nella bellissima città di Amsterdam!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le finali del grande Tekken World Tour 2018 si disputeranno sul territorio europeo, più precisamente quest’anno avranno luogo ad Amsterdam. La società ha dichiarato che tutti i giocatori del mondo che volessero unirsi al torneo potranno dirigersi al Theater Amsterdam l’1 e 2 dicembre 2018 per affrontare la prima fase finale del grande torneo.

A giocarsi la vittoria finale, saranno i primi 19 giocatori qualificatisi tramite le classifiche mondiali del Tekken World Tour 2018 oltre al vincitore che si qualificherà vincendo il torneo Last Chance Qualifier che si terrà ad Amsterdam l’1 dicembre.

Non sappiamo ancora nulla riguardo i biglietti e le attività che si svolgeranno nel corso dell’evento, però ben presto arriveranno. Iniziate ad allenarvi seriamente perché le finali del Tekken World Tour non sono di certo per i deboli di cuori.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!