VideogiochiNews

Shuhei Yoshida parla delle strategie di Sony per il periodo natalizio

In un’intervista Shuhei Yoshida ha parlato della line-up natalizia di PlayStation 4, affermando che Sony sta seguendo una strategia diversa rispetto alla concorrenza.

playstation-4-120315

A differenza di Microsoft che punta molto sui giochi first party, la compagnia nipponica si affiderà sui titoli di editori terzi.

Gli acquirenti non guardano solo ai titoli first party quando decidono di acquistare una console. Abbiamo molti titoli di terze parti in arrivo come Call of Duty Black Ops III, Assassin’s Creed Syndicate e Star Wars Battlefront. Chi decide oggi di comprare una PS4 può contare su giochi del calibro di Bloodborne, Until Dawn, Destiny Il Re dei Corrotti e Metal Gear Solid V The Phantom Pain.”

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche