NewsVideogiochi

Dishonored 2: nuovo trailer incentrato su Corvo Attano

BethesdaSoftworksIT ha recentemente rilasciato nuovo trailer (visibile in fondo a questo articolo) sul suo canale Youtube, per Dishonored 2 incentrato sul personaggio di Corvo Attano. In questo secondo capitolo, il Protettore Reale dovrà affrontare una sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.dishonored 2 la durata Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica; è più vecchio, più esperto, e più saggio. Ecco le parole di Harvey Smith, il direttore creativo del gioco:

“Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo. È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.”

Il suo modo di pensare non è l’unica differenza afferma il capo progettista Dinga Bakaba:

 “Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco”

Noi vi ricordiamo che Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete preordinato il gioco voi? Sceglierete Corvo o Emily?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche