Shuhei Yoshida e The last guardian: Giudizio?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Shuhei-Yoshida-600x250
Al Playstation All Access, Shuhei Yoshida ha rilasciato una dichiarazione alquanto singolare! Durante l’evento dedicato al lancio della PlayStation 4 infatti, ha dichiarato durante una breve intervista di aver sia visto e sia giocato a The Last Guardian. Il presidente Sony Wordwide ha definito il gioco molto bello, ma la curiosità è scaturita dalla seguente domanda che gli è stata posta, ovvero, se ha giocato il gioco utilizzando un pad Dualshock 3 oppure un Dualshock 4: la risposta (a nostro a viso molto strana) è stata che il presidente NON ricorda quale modello di pad abbia utilizzato per provare il gioco. Che ci stia nascondendo qualcosa? In effetti il titolo fu annunciato per la Playstation 3, ma tutto fa pensare che ormai sia destinato ad approdare sulla console di nuova generazione… Staremo a vedere!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.