Shenmue III torna a mostrarsi nel corso di una conferenza!

Nel corso della conferenza finanziaria di THQ Nordic, è stato mostrato un nuovo video di Shenmue III. Guardiamolo insieme!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa nel corso della conferenza finanziaria di THQ Nordic, sono state mostrate alcune nuove sequenze del suo attesissimo Shenmue III. Il video è apparso più precisamente durante il meeting tra THQ Nordic, Deep Silver e Ys NET (società sviluppatrice).

Nel filmato che come sempre abbiamo postato per voi in testa all’articolo, potrete ammirare il protagonista del capitolo, Ryo Hazuki, impegnarsi nell’imparare le tecniche delle arti marziali, oltre ad alcuni personaggi non giocanti coinvolti nella storia.

Shenmue III, è diretto, scritto e prodotto dal noto creatore della serie Yu Suzuki , e riprende dalla ricerca dell’artista taiwanista, Ryo Hazuki per trovare l’assassino di suo padre. Il titolo sarà ambientato nella Cina degli anni ’80, e come potete ammirare anche dal video in questione, conterrà dei bellissimi paesaggi. II nuovo gioco sarà inoltre sviluppato questa volta con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine IV, che ancora oggi riesce a garantire notevoli prestazioni.

Se volete saltare la lunga presentazione iniziale del video e godervi subito le immagini del titolo, vi consigliamo di andare subito al minuto 2:15. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il terzo capitolo della serie non sarà l’ultimo, perché a detta dello scrittore, avrà un finale piuttosto aperto.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!